DOMUS IMMOBILIARE DI GIUSEPPE CARISTI
VIA LOGGIA DEI MERCANTI 20 - 98122 Messina (Messina)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Patti - Sicilia, 10

Rif.
€ 80.000 - Mq 120
Classe energetica: G
Descrizione

Effettua una prima visita in anteprima grazie al nostro video ed al VirtualTour 360°!

Ampio Appartamento in Vendita a Patti, nei pressi del Tribunale, in via Sicilia n. 10.

Scopri questo luminoso Appartamento di 120 mq situato al primo piano di un elegante edificio degli anni '70, dotato di ascensore. Entrando, verrai accolto da un ampio corridoio che conduce a un salone spazioso, ideale per trascorrere momenti di convivialità con amici e familiari. Non mancano poi tre camere da letto, un bagno ed una cucina completa di una pratica dispensa/ripostiglio.
Inoltre, due balconi, accessibili dal salone e dalla camera padronale, offrono un piacevole spazio all'aperto per goderti il sole e la vista circostante. Con una tripla esposizione (Sud, Est, Ovest), la luce naturale inonda ogni angolo della casa.

Questo Appartamento, con una superficie calpestabile di 104 m² e 119 m² commerciali, è una grande opportunità per chi cerca un immobile da personalizzare.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Caratteristiche
Indirizzo: Sicilia, 10
Totale mq: 120 mq
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 1
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 1967
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 090679001


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici